Quello che state per leggere è un post ovvio: i fan di Corona sono persone con grossi problemi di analisi e semi analfabeti in preoccupante percentuale. Più o meno la stessa che troviamo fra i fan di Giggi, ormai punto di riferimento per rappresentare un certo tipo di personaggio che popola i social network e che troppo spesso ci dimentichiamo esistere in grosse quantità anche nella vita reale.
Ma un conto è una persona che vive un'incondizionata e sgrammaticata passione per un cantante, pur ruffiano che sia, e un altro è quando ci si batte per un delinquente che è riuscito a far passare con una disarmante facilità l'idea che si trovi in galera per tre fotografie, mentre i veri delinquenti sono a piede libero.
Come sempre accade sui social basta una foto con su scritto quello che la gente vuol sentirsi dire per condizionare l'idea delle persone (questa la sua foto di copertina della pagina Facebook, al momento della pubblicazione di questo post ha diciottomila commenti), ma i capi di imputazione per Corona sono un po' di più delle tre foto ormai diventate luogo comune, e la gente dovrebbe farsi due domande del tipo "Se in Italia in galera non ci sta nessuno, perché lui è riuscito a passarci due anni e mezzo prima di trovare una scusa per uscire?" Ah già, è una vittima del sistema. E chi non conosce vittime del sistema con una decina di condanne sul groppone fra le quali estorsione, ricettazione di denaro falso, bancarotta, corruzione, ricettazione di armi da fuoco.
Ma lui deve stare fuori, perché chi ha fatto del "farsi i cazzi degli altri" un mestiere senza scrupoli è un simbolo per tutti quelli che senza i cazzi degli altri hanno una vita così vuota da non riuscire a riempire giornate altrimenti troppo lunghe.
Adesso spazio ai commenti, ne ho selezionati una quarantina su decine di migliaia, giusto per avere un campione dell'idiozia che pervade una preoccupante fetta di popolazione. Non che sia niente di nuovo, ma ogni tanto è bene ricordarsi di queste cose.
Ha pure provato a lanciare l'hastag su Twitter #sipuede, ma non se l'è inculato nessuno a parte pochi che hanno colto l'occasione per prenderlo per il culo. Evidente l'errore ortografico, ma dopo quello che abbiamo letto qua sopra è soltanto un valore aggiunto.
Può interessarti anche:
Sostieni Darwinite
Caro utente, da anni garantisco un flusso continuo di merda di qualità che assicura il tuo divertimento e, di conseguenza, l’assenza totale di qualsiasi banner, perché ogni azienda si guarda bene dall’associare il suo nome alla tua amata merda. Per questo, se vuoi, puoi sostenere il mio lavoro con una donazione personale, anche una cosa ridicola, va bene qualsiasi cifra che tu possa sottrarre al portafoglio di tua madre senza che possa accorgersene. Un gesto nobile, finalizzato a sostenere il duro lavoro di ricerca sull’involuzione.

Darwinite tour
Per vedere quello che ti sei perso clicca a ripetizione su random (qui sopra) e visualizza post a caso fino allo sfinimento.

Compra la maglietta

Tutti i prezzi comprendono le spese di spedizione.
Non farti scappare l'occasione e acquistala subito!
Per maggiori info clicca qui oppure scrivi una mail a darwiniteblog @ gmail.com
ATTENZIONE: TAGLIA M DA UOMO ESAURITA.

Post più popolari
-
Carini i cani eh, son davvero delle belle creature. Per alcuni son come figli, per altri addirittura come fidanzati. Ecco, è proprio di ques...
-
Non è raro trovarne in giro, e se a volte c'è la volontarietà di chi progetta qualcosa, altre è proprio la natura a regalarci la sua gra...
-
Oggi voglio occuparmi di un grande personaggio, colonna portante della Rai per un lunghissimo periodo: Alessandra Pimpinella, meglio conosci...
-
Darwinite vi insegna un po' di scienza, voglio infatti parlarvi delle stranezze del regno animale. L'infinita inventiva di Madre Nat...
