Il fenomeno del giorno è questa ragazza americana che, determinata nel sostenere un suo cugino malato di cancro decide di farsi un tatuaggio in suo onore, e sceglie di farselo in italiano, forse per omaggiare le sue origini, ma la tragedia è dietro l'angolo. La ragazza infatti, anche se originaria del Bel Paese, l'italiano non sa neanche cosa sia e si affida al traduttore automatico di Google, che traduce fuck cancer in cazzo cancro.
Ok, è deciso, l'incoraggiamento al cugino sfortunato sarà impresso per sempre sulla sua pelle, e via di corsa dal tatuatore. 
Al fratello però la cosa non torna e decide di chiedere delucidazioni su Reddit Italy, regalandoci questa meravigliosa fotografia.


Gli utenti non esitano a metterlo davanti alla drammatica evidenza dei fatti: cazzo cancro non vuol dire un cazzo, sua sorella si è fatta un tatuaggio idiota e sarà costretta a coprirlo con una macchia enorme, o a rinunciare di scoprire le spalle davanti a qualsiasi italiano nel mondo. E il mondo è pieno di italiani.
Adesso il commento è stato rimosso, ma ormai la frittata è fatta e la cazzata è diventata in un batter d'occhio di levatura internazionale.

L'ennesima storia di ordinaria stupidità causata da uno dei sentimenti più pericolosi per l'essere umano: l'empatia.

Può interessarti anche: