Ci sono cose che rendono i momenti di degrado meno degradanti. Se ti ubriachi come un pirata ma porti con te i gadget giusti le persone che ti circondano noteranno meno il tuo stato pietoso, e se questi sono interessanti come quelli che vi sto per presentare magari riuscirete anche a coinvolgerli nella vostra dissoluzione.

Cominciamo col primo oggetto, un bicchiere per shottini con chiave USB incorporata, che al suo interno ha già caricate 60 canzoni amate da tutti gli ubriachi del mondo. Pensate che bellezza entrare in un bar e chiedere di mettere la vostra musica al gestore, sarete in un baleno i Re della serata.




La birra Mamma Mia, perfetta per ogni pizzata che non sia fatta in Italia.


Esiste una birra che viene imbottigliata dentro a un pappagallo, di modo che avrete già il contenitore appena la dovrete ripisciare. Pensate, potrebbe essere una birra infinita, o un bellissimo scherzo da fare al vostro nemico peggiore durante un falso quanto breve momento di riappacificazione.


Lo stappino lecca-lecca, col quale potrà divertirsi vostro figlio finché non servirà a papà, che non dovrà più portarsi dietro lo stappino durante le camminate nel parco con la famiglia e la smetterà di distruggere un accendino al giorno per aprire la birra.


Un prezioso oggetto di design che impreziosirà gli arredi della vostra abitazione, sono gli scoiattoli imbalsamati con dentro una bottiglia. Versare i whisky ai vostri ospiti da questi simpatici animaletti vi farà sembrare più malati di mente che alcolizzati, vi pare poco?


In molti stati dell'America è vietato portare bottiglie di alcolico aperte per strada, per questo i barboni li mettono in un sacchetto di carta. Ma da oggi c'è questo sacchetto ci carta termico che vi distinguerà dai clochard di tutto il mondo, identico al loro, ma il vostro prezioso nettare rimarrà al fresco.



Se poi andate orgogliosi di quello che bevete e volete dare un tocco di stile ulteriore alla bottiglia c'è la salopette di jeans, per dare nell'occhio con stile.



Il gioco del golf da tavolo, semplicissimo, ad ogni errore uno shot. E a giudicare dalla dimensione della buca gli errori non dovrebbero essere così rari.


Appartenente sempre alla categoria di oggetti per mantenere fresco l'alcol questo raffinato stubbie per lattine di birra a forma di puppe, dirigere il flusso della schiuma come indicato dall'immagine per dare al tutto un'ulteriore dose di eleganza.


Il gioco del beer pong è divertentissimo e ottimo per le ubriacate di gruppo, adesso ne esiste anche una versione portatile.


Oltre a quello da piscina.


Semplice e d'effetto è il bicchiere con le puppe che si accendono a comando. 


La pistola per la roulette russa alcolica, all'interno contiene uno shot di quello che volete, ci si spara in bocca a turno come nella versione più sanguinosa del gioco.


Il Boob Tube rende più piacevole l'ingurgitare litri su litri di birra versata in un imbuto.


Estremamente comodo è il Cooler Scooter, che al suo interno mantiene fresca la vostra birra e vi porta pure in giro (piano) dove volete.


C'è anche la versione col rimorchio.




ma la cosa in assoluto migliore per portarsi l'alcol in giro senza dare bell'occhio è la Beerbelly, un'apposito marsupio a forma di pancia da riempire di birra, ottimo in tutte le occasioni ma soprattutto per entrare a concerti o eventi dove è proibito portarsi da casa le munizioni.


Esiste anche la versione per lei



Ma soprattutto esiste la versione "buon padre di famiglia", in assoluto la migliore per non destare sospetti. È un contenitore a forma di bambino, si beve da una cannuccia posta sulla testa, sembra che lo baci e invece ti sbronzi.


Cazzo, un bambino pieno di whisky, incredibile. Miglior invenzione del settore in assoluto.

Può interessarti anche: