Gerardo Bevilacqua, già presente con un suo scudiero nel post dei peggiori manifesti del 2015, è un tantinello irascibile, e durante un incontro con i cittadini ha picchiato un partecipante con una sedia.
Durante questa intervista però ha assicurato che poco dopo il tipo è tornato per dargli la mano, e si sono rappacificati. E poi era di plastica, non gli avrebbe fatto male nemmeno se gliel'avesse tirata nel grugno. Le manate che hanno preceduto le sediate però sembravano abbastanza pesanti da compensare la leggerezza della sedia, ma forse è solo un'impressione.
Ma se per questo preciso evento l'evidenza dei gesti mi permette di capire la situazione, non posso dire altrettanto per quello che riguarda il suo programma elettorale, dato che è espresso quasi sempre in cerignolese stretto, a me assolutamente incomprensibile. Ogni tanto torna nei ranghi e stenta un italiano approssimativo ma comprensibile, ma quando tratta i punti salienti la foga lo porta a sprofondare nello slang più stretto e sparisce ogni vana speranza di capirci qualcosa.
Per questo, se qualcuno padrone della lingua volesse tradurre l'intero discorso, sarò lieto di aggiungerlo a questo post.
Segnalato da Daniele
Può interessarti anche:
Sostieni Darwinite
Caro utente, da anni garantisco un flusso continuo di merda di qualità che assicura il tuo divertimento e, di conseguenza, l’assenza totale di qualsiasi banner, perché ogni azienda si guarda bene dall’associare il suo nome alla tua amata merda. Per questo, se vuoi, puoi sostenere il mio lavoro con una donazione personale, anche una cosa ridicola, va bene qualsiasi cifra che tu possa sottrarre al portafoglio di tua madre senza che possa accorgersene. Un gesto nobile, finalizzato a sostenere il duro lavoro di ricerca sull’involuzione.

Darwinite tour
Per vedere quello che ti sei perso clicca a ripetizione su random (qui sopra) e visualizza post a caso fino allo sfinimento.

Compra la maglietta

Tutti i prezzi comprendono le spese di spedizione.
Non farti scappare l'occasione e acquistala subito!
Per maggiori info clicca qui oppure scrivi una mail a darwiniteblog @ gmail.com
ATTENZIONE: TAGLIA M DA UOMO ESAURITA.

Post più popolari
-
Non è raro trovarne in giro, e se a volte c'è la volontarietà di chi progetta qualcosa, altre è proprio la natura a regalarci la sua gra...
-
Carini i cani eh, son davvero delle belle creature. Per alcuni son come figli, per altri addirittura come fidanzati. Ecco, è proprio di ques...
-
Oggi voglio occuparmi di un grande personaggio, colonna portante della Rai per un lunghissimo periodo: Alessandra Pimpinella, meglio conosci...
