Sembra incredibile, lo so, ma la Supercar si David Hasselhoff è apparsa su una rete privata molisana. Non ci credete? Fate bene, perché quello che è apparso in realtà su TG Molise è un'Alfa 146 trasformata in un baraccone che secondo il proprietario Valentino Santelia assomiglierebbe a K.I.T.T.
E in effetti anche  K.I.T.T. aveva la scritta 16v di quelle comprate al distributore appiccicata sul culo, come quella BITURBO rossa e la targhetta Natural Power. Non vi ricordate? Hasselhoff in una puntata tentò di camuffarla in una Multipla e ci attaccò proprio quella targhetta, poi fece anche finta di fare gas all'Api. 
Ma vogliamo parlare di dati tecnici? La macchina nel cofano ha una barra TUBI che evita il livellamento della macchina in curve pericolosi, in più ha una scatola nera che registra TUTTO, oltre ad avere il radar di superkitt
Insomma, un mezzo tecnologicamente avanzatissimo oltre che revisionato, che nasce soprattutto grazie alla passione che la figlia Maria è riuscita a tramandargli. Se questa macchia esiste è grazie a lei, che la considera già sua e con la quale dialoga come se fosse il suo migliore amico.

- "senti amico"

- "cosa posso fare?"

- "facciamo benzina?"

- "Buona idea!"

Immaginatevi la stessa scena a un raduno di tuning in Molise, e ditemi se può esistere qualcosa di più epico.


Video segnalato dal Bacci.

Può interessarti anche: