Una delle battute più famose di Bill Hicks diceva "Posso parlare a nome di ogni uomo qui stasera. Amici, se poteste farvi un pompino da soli, signore sareste sole in questa sala, adesso! A fissare un palco vuoto."
Ecco, questo momento è arrivato. È commercializzato anche in Italia AUTOBLOW2, lo spompinatore elettrico in grado di regalarti pompini illuminati. Il cartone animato qua sotto ti spiegherà in maniera semplice ed esplicativa tutti i vantaggi dell'avere in casa un elettrodomestico in grado di soddisfare la tua voglia di fellatio. 
Il discorso è semplice, "ti piace farti fare i pompini ma detesti la seccatura e la spesa di avere qualcuno che te li fa?" Autoblow2 è una gola profonda sempre a portata di mano, ovunque, basta una presa elettrica. Viene fornito di guaine per ogni misura di cazzo, e presto saranno disponibili, oltre alla bocca finta, anche il culo e la topa. Insomma, un oggetto completo, è come avere una donna riposta nel cassetto della scrivania sempre pronta ad esaudire qualsiasi desiderio.
Ma lo spompinatore dei tuoi sogni non è un oggetto destinato solo ai segaioli incalliti, perché "se ricevi già abbastanza pompini nella tua vita, puoi usare Autoblow2 per migliorare la tua resistenza".
Cosa altro devo dirvi? Niente, c'è il cartone animato qua sotto che spiega con infinita classe tutte le molteplici qualità di questo rivoluzionario prodotto, non vi resta che guardarlo, e poi per oggi potrete anche chiudere internet.


Per l'acquisto consiglio di affidarsi al sito ufficiale, sul quale potrete vedere l'apparecchio in azione e conoscere tutte le specifiche tecniche.

Può interessarti anche: