Renzi accusa i leghisti di non leggere un cazzo, e subito il loro leader sbatte su Twitter due titoli a caso per far vedere che, fra una guerra a l'Euro e una ai negri, anche lui s'impara la cultura. Il problema è che uno di questi due libri deve ancora uscire.
Ma ormai l'hashtag #ioleggopiùdirenzi è lanciato, e dopo le bastonate degli utenti di Twitter che non gli perdonano la cazzata, Salvy cancella il tweet qui sopra riportato e lo ripubblica con soltanto il libro reperibile sul mercato.
È abbastanza? No, e in base alla teoria secondo la quale quando si dice una cazzata è meglio continuare a urlare fino a quando le prese per il culo non calano, pubblica un'altra foto dove invita nuovamente il popolo padano a far vedere al chiacchierone quanto cazzo leggono.
Ovviamente c'è chi ci va a nozze, e continua a sfottere.
Ma, purtroppo per loro, c'è chi prende veramente sul serio questa iniziativa.
Poco importa se colui che la propone fa una figura di merda colossale già in partenza, pubblicando come letto un libro che ancora non esiste. C'è comunque chi vuole far vedere che sa leggere pubblicando i suoi libri, come se le loro macchine fotografiche si rifiutassero di fotografare i libri che non hanno letto.
La Lega è una fede, nei loro leader si crede a prescindere, e se Salvini dice di aver letto il libro di Houellebecq vuol dire che probabilmente ne aveva una copia in anteprima. E chi ci dice che non conosca l'autore di persona? È un personaggio politico internazionale, vai a sapere te quanta gente conosce. A dir bene ne ha una copia in anteprima e autografata. Anzi, a dir bene gli ha corretto le bozze, a Houellebecq.
Può interessarti anche:
Sostieni Darwinite
Caro utente, da anni garantisco un flusso continuo di merda di qualità che assicura il tuo divertimento e, di conseguenza, l’assenza totale di qualsiasi banner, perché ogni azienda si guarda bene dall’associare il suo nome alla tua amata merda. Per questo, se vuoi, puoi sostenere il mio lavoro con una donazione personale, anche una cosa ridicola, va bene qualsiasi cifra che tu possa sottrarre al portafoglio di tua madre senza che possa accorgersene. Un gesto nobile, finalizzato a sostenere il duro lavoro di ricerca sull’involuzione.

Darwinite tour
Per vedere quello che ti sei perso clicca a ripetizione su random (qui sopra) e visualizza post a caso fino allo sfinimento.

Compra la maglietta

Tutti i prezzi comprendono le spese di spedizione.
Non farti scappare l'occasione e acquistala subito!
Per maggiori info clicca qui oppure scrivi una mail a darwiniteblog @ gmail.com
ATTENZIONE: TAGLIA M DA UOMO ESAURITA.

Post più popolari
-
Non è raro trovarne in giro, e se a volte c'è la volontarietà di chi progetta qualcosa, altre è proprio la natura a regalarci la sua gra...
-
Carini i cani eh, son davvero delle belle creature. Per alcuni son come figli, per altri addirittura come fidanzati. Ecco, è proprio di ques...
-
In Cina se ne sbattono di qualsiasi cosa riguardi il copyright, qualsiasi marchio che nel resto del mondo può vantare l'esclusività dei ...
-
Non importa se c'è da inchiappettarsi un loro simile, un qualsiasi altro essere vivente o un oggetto freddo e privo di vita. L'impo...
