Putin, oltre a essere lo zar regnante della Russia contemporanea, è anche una vera star di internet, e il web è pieno di sue foto.
Ovunque troneggia la sua espressione gelida e autoritaria, il suo fisico scolpito dalle arti marziali incute timore, ama gli animali indistintamente dalla loro ferocia e anche loro, come tutti, lo temono e lo assecondano. Anche la rete gli rende omaggio quotidianamente.
Ma cominciamo proprio con l'analizzare il suo rapporto con gli animali.

















Putin ama talmente tanto glia animali che non riesce a fare a meno del suo cane nemmeno durante gli incontri istituzionali, nonostante la Merkel, per esempio, dei cani abbia notoriamente paura.



Putin è anche uno sportivo completo, le sue attività sono molteplici, ma se è la disciplina nella quale eccelle è il judo, sul quale ha scritto anche un libro.









Ha un bel rapporto anche con i bambini, ai quali firma poster col suo faccione, insegna balletti e presenta amici importanti, sempre che le sue guardie del corpo non gli spezzino le braccia.






Steven Segal è suo amico, ma non riesce a prendersi troppa confidenza, vorrebbe fargli le corna mentre gli fanno una foto ma all'ultimo ci ripensa e  fa il segno della vittoria.


poi per farsi perdonare gli porta dei fiori.


Quando Putin va dal dottore gli fa sempre il giochino "mi fa male se tocco qui sulla spalla", poi quando il dottore lo tocca per capire il problema gli da un tocchetto sulle palle col dorso della mano. Il dottore ride.


A Putin non dispiace quando le Femen arrivano a rompere i coglioni.


Quando incontrava Bush lo convinceva sempre a vestirsi come un'idiota, spacciandogli dei vestiti fatti con la carta per fare il cielo del presepe come abiti tradizionali russi.


Molte donne vorrebbero averlo, ma non potendo avvicinarlo si sfogano con la televisione.


Putin tastierista suona il funk insieme a bassisti grassi di colore.


Putin se vuole può tranquillamente piegare una padella con le mani. Ma non di quelle scrause che si comprano al mercato, di quelle buone, spesse mezzo centimetro.


Ha anche una linea di intimo femminile che serve ad incitare i giovani maschi a non perdere troppo tempo. Quando si vedono le mutande il più è fatto, inutile proseguire con i convenevoli.


Putin porta sempre con se un paio di occhiali per proteggere gli occhi dalle radiazioni della bomba atomica.


Solo una persona riesce a sottometterlo, è questa vecchia che va in giro con un cane nel deambulatore:


Può interessarti anche: