C'è un ponte da qualche parte in America che crea qualche problema ai camionisti. Per la verità crea problemi a tutti i veicoli sopra una certa altezza, come per esempio anche i camper. La gente sembra sbattersi della sua altezza nonostante le indicazioni posizionate nelle vicinanze, e transita senza curarsi andando incontro all'inesorabile demolizione del proprio mezzo, tanto che verrebbe da pensare esistesse una squadriglia infinita di kamikaze che vogliono la demolirlo, il ponte.
Ci son quelli che scoperchiano il cassone, quelli che ci si piantano talmente forte che le ruote anteriori si staccano di un metro da terra, e chi ci lascia il comignolo del camper senza nemmeno accorgersene e prosegue la sua corsa come se niente fosse.
Poi, nelle vicinanze di questo ponte c'è un ufficio, e uno degli impiegati di questo ufficio, accortosi del massacro senza fine che accadeva a pochi metri da lui,  ha puntato un telecamera per riprendere gli eventi, e ne è venuta fuori questa raccolta di distruzione.


Ma questa compilation non è tutto, anzi, è solo un assaggio, perché lo stesso impiegato ha creato anche un sito per tenere un resoconto aggiornato di tutta la devastazione causata da quel maledetto ponte, che prima o poi qualcuno (forse) riuscirà a buttare giù.
Imperdibile lo store, con pezzi di camion accartocciati in vendita. Genio.

Può interessarti anche: