no image


Quanto conta il calcio nelle vite dei brasiliani? Molto. Quanto contano le partite della nazionale nel mondiale di casa? Non si può dire, contano più di qualsiasi cosa, contano più delle corna che portano in testa, più del lavoro, più di tutto. E allora che sarà mai ricomprare un televisore, fosse anche uno a partita.
Carponizer 2014 - il calendario di donne nude del secolo

Si, signori, questo li batte tutti, e per staccare così tanto la concorrenza servivano i tedeschi. Calendari trash se ne son visti di tutti i tipi, in Italia abbiamo il calendario dei preti, in America, per fare un esempio, ogni stazione dei pompieri ha il suo calendario di pompieri muscolosi e truzzi che fanno impazzire tutte le donne. Tutti bellissimi, per carità, ma in Germania esiste il Carponizer Erotischer Karpfencalendar, il calendario di donne nude con le carpe.
È stato fatto per tutti gli amanti del carpfishing e le protagoniste sono le stesse bagascione dei calendari da officina (miss Dezember è anche in uno di questi calendari di mia proprietà, ve lo giuro), con la sola differenza che invece che starsene a gambe larghe su un divano sono nell'acqua fino al culo e tengono in braccio, appunto, una carpa. 
Grazie a questo calendario il mio amore per la Germania è arrivato ai massimi storici.











A questo punto non so cosa fate voi, io vado a comprarlo su Amazon

La scalata di un topo per la libertà


Ok topo, ti ho sgamato, ma sei talmente un grande da meritarti la fuga. Vattene vincitore da casa mia e prendi tutto il formaggio che vuoi.

Keep calm e borda in culo


La cosa migliore nata da questa moda è questa maglia, presa da questa angolazione.

Nascita di una venere nera


Nasce dalle acque ed emerge, per fortuna, già vestita. Giusto un attimo per raccapezzare le sue forme e poi si metterà a favore di camera in tutto il suo splendore.

L'importanza delle tette nel successo dei post sui social network

Una foto che non ha bisogno di spiegazioni, l'unica differenza nelle due foto è la scollatura, gli apprezzamenti li vedete anche da voi.


Con un bel paio di tette puoi tenere in pugno un intero social network, non esistono più scandali politici, scie chimiche, messaggi del Papa, test per sapere quale tonalità di marrone sei. Ci sono le tette, il resto può (giustamente) aspettare.


12 tuffi riusciti veramente male

È quando l'uomo acquisisce fiducia in se stesso che riesce a dare il meglio di sé, le gif che seguono ne sono un chiaro esempio.


I seri problemi di Carlo Taormina con il correttore automatico del telefono

Taormina ha un profilo Twitter, alcuni dicono che sia un fake ma secondo me è lui, è seguito dai profili ufficiali di Forza Italia, Renzi, Grillo e molti altri politici. Twitta molto spesso e risponde con supponenza e sdegno a chi gli fa notare che, oltre a esprimere concetti discutibili, scrive veramente di merda. 




Ma che pretende la gente da un avvocato di Berlusconi che adesso vota Grillo?  

Opinioni su una rapina

Sulla pagina Facebook de Il Mattino di Napoli è stata divulgata la notizia di una rapina dal bottino di un milione di euro, i lettori si congratulano vivamente con gli autori. Della rapina.


Foto via Reddit

Scommette sul morso di Suarez, vince 670 Euro


Qualcuno, in Norvegia, ha scommesso che Suarez avrebbe morso qualcuno, ed ha avuto ragione. La scommessa veniva pagata 175:1 e al cambio attuale il tipo dovrebbe aver vinto circa 670 euro. Il tutto sembra essere vero

il Fotobrodo Nazionale

Il Fotobrodo di questa settimana è dedicato all'avventura e conseguente figura di merda della nazionale di calcio italiana ai mondiali di calcio in Brasile. Trashate e meritatissime prese per il culo da un po' tutto l'internet.

























Possibili futuri aggiornamenti al post.