Il meraviglioso mondo dei nazisti russi

Per le assurde dinamiche che si attivano durante le ricerche di immagini stupide in rete sono finito in un sito russo dove si esamina il fenomeno degli ariani russi, appunto. Ci ho capito pochissimo avendo tradotto col traduttore di Google, ma comunque la domanda che colui che scrive si pone sembra essere molto elementare: come ti immagini la razza ariana? Spalle larghe, capelli biondi, occhi azzurri. Ecco, i nazionalisti ariani (russi) ti faranno ricredere.
Credo che esistano pochi post al mondo in grado di raggruppare così tanti reietti della società, in compenso risulta più comprensibile capire come mai Putin possa permettersi ritorsioni contro gli omosessuali senza venir criticato più di tanto in patria.
Una cosa è certa, che gli ariani russi siano pochi o tanti, si tratta di un altro punto a favore dell'involuzione.

























Via

Trasporti eccezionali

L'uomo e la macchina, ma anche l'uomo e il ciclomotore sono binomi esplosivi, combinazioni in grado di partorire follie incomprensibili quando si tratta di trasportare qualcosa. Prendete per esempio i materassi, sono oggetti di uso comune, tutti ne abbiamo uno e periodicamente lo cambiamo, ma un materasso matrimoniale non è così facile da trasportare, ha una dimensione del cazzo e difficilmente la gente ha un mezzo di dimensioni proporzionate. Basta piegarlo in due direte voi, si, lo so, ma si sciupa, e allora perché non caricarlo su un pick up e metterci sopra una vecchia come nella foto qua sotto oppure appoggiarlo sul tetto di una Lamborghini e reggerlo con un braccio? Questo è solo un esempio, come potete constatare scorrendo le soluzioni di trasporto sono molteplici, grandi e piccole.