Dopo Carponizer (per inciso il più bel calendario erotico di sempre) ho investigato per vedere cosa altro esiste al mondo in questo campo, e le mie aspettative non sono state disattese.
L'erotismo è una corrente classica e importante dei calendari della nostra epoca, e un classico di questo periodo è quello da officina, o da camionista, che arriva come strenna natalizia dai vari fornitori o meccanici, e che già dall'inzio di questo mese campeggia a fianco del calendario in scadenza. Ma oltre a questi formati classici ce ne sono anche altri che si avvalgono di una componente d'autore, e sono proprio quelli che andremo ad esaminare.

Il primo è il calendario della Lindner, una seria e consolidata casa produttrice di bare polacca, che da alcuni anni distribuisce un calendario molto caratteristico: bare e tope. Nei suoi calendari comparivano inconsolabili vedove con al seguito bare monumentali, ma per il 2015 hanno voluto esagerare buttandosi sul totally naked, e la cosa non è stata presa molto bene nella cattolicissima terra del compianto Papa Rock John Paul The 2nd.
Qui sotto qualche scatto censurato:




Consiglio un eventuale acquisto sul sito ufficiale dell'azienda.

Il prossimo lavoro è Nude Artist As Pandas, voluto dal fondatore di Art F City, blog d'arte newyorkese. È un calendario che vuole fondere insieme i panda e le Pin-Up. L'idea nasce, sempre secondo l'ideatore, dal posto migliore per partorirne: il cazzeggio alle feste. Non mi sento assolutamente di contraddirlo.




È inglese il calendario di speleologi nudi, supportato da Westminster Speleological Group serve a raccogliere fondi per gli enti di soccorso in grotta. Può essere acquistato da questa pagina




Il premio genialità spetta di diritto al calendario dei taxisti di New York, che dopo l'ovvio e meritato successo della prima edizione dell'anno scorso ne propongono una nuova ancora più hot. Qui il sito ufficiale.




Ultimo da segnalare, ma non per importanza, quello delle Ladies Of Manure, le signore del letame. Pin-up in mezzo al concime, merda di cavallo o mucca, oppure che cacano. Un così stretto contatto con la natura da renderle il volto della felicità.
Queste foto risalgono alle vecchie edizioni, per la nuova è stato fatto un crowdfunding, andato a buon fine, ma ancora non sono riuscito a trovare foto ufficiali.


La topa merdosa:



Molto più hard è il calendario delle Ragazze con la lampada classica, calendario di nudi integrali insieme, appunto, a una normalissima lampada.



Si acquista qui

Segnalo infine altri calendari editi negli anni passati ma purtroppo non quest'anno: 

Il calendario degli uomini dell'obitorio:


Carponizer non è l'unico calendario di belle tope e pesci, c'era anche la bella e il black bass:


I contadini irlandesi (100% irish beef):


E poi il mio preferito, il calendario dei muffin mormoni:


I calendari erotici, strumenti che ti aiuteranno a invecchiare felice.

Può interessarti anche: