Dopo l'edizione 2014 del calendario più bello del mondo ecco a voi quello del 2015. Dalle foto reperibili si evince che la formula è più o meno la stessa, (pregevole la copertina con il ciprinide che fa capolino accarezzato dalla modella, per l'occasione vestita di un costume intero con su scritto I Love Carp) ed è comprensibile, essendo Carponizer ormai alla ribalta per aver creato il felice connubio tette & carpe. Ma ad aprile c'è una novità, l'inserimento di un momento lesbo + carpa dove una mora tocca le zinne abnormi di una bionda occupata a tenere a pelo d'acqua (e di fica) la preziosa preda.
Pure la tipologia delle modelle sembra confermata, potreste trovare ognuna delle qui presenti professioniste su qualsiasi calendario standard da officina o camion, con l'unica eventuale differenza di aver scoperto anche la topa.
Grazie al buongusto tedesco anche quest'anno la pesca, solitamente snobbata da chiunque non la pratichi, ritorna ad essere un piacevole ed elegante interesse per chiunque. 










(Foto via su Google immagini)

Anche questa volta possiamo trovarlo, per la modica cifra di 18.85€, su Amazon, e non dimenticate di mettere il like alla pagina Facebook.

Può interessarti anche: