L'est Europa si conferma sempre più il rifugio della musica pop italiana di uno dei decenni esteticamente più disgraziati degli ultimi millenni: gli anni '80. Due gemelle slovacche (evito il facile gioco di parole), bonissime, riprendono in mano il capolavoro della tettona più amata dagli italiani e fra auto sportive, piscine, spiagge, culi, pecorine gratuite e negri che rappano si ricrea quella scanzonata atmosfera di voglia di minchia sempre adatta quando si forgia un gemellaggio artistico fra due paesi diversi.
Può interessarti anche:
Sostieni Darwinite
Caro utente, da anni garantisco un flusso continuo di merda di qualità che assicura il tuo divertimento e, di conseguenza, l’assenza totale di qualsiasi banner, perché ogni azienda si guarda bene dall’associare il suo nome alla tua amata merda. Per questo, se vuoi, puoi sostenere il mio lavoro con una donazione personale, anche una cosa ridicola, va bene qualsiasi cifra che tu possa sottrarre al portafoglio di tua madre senza che possa accorgersene. Un gesto nobile, finalizzato a sostenere il duro lavoro di ricerca sull’involuzione.

Darwinite tour
Per vedere quello che ti sei perso clicca a ripetizione su random (qui sopra) e visualizza post a caso fino allo sfinimento.

Compra la maglietta

Tutti i prezzi comprendono le spese di spedizione.
Non farti scappare l'occasione e acquistala subito!
Per maggiori info clicca qui oppure scrivi una mail a darwiniteblog @ gmail.com
ATTENZIONE: TAGLIA M DA UOMO ESAURITA.
