Nell'universo delle recensioni su Youtube c'è un ragazzo che viaggia una spanna sopra a tutti. La sua specialità sono le recensioni sulle porcherie alimentari, preferibilmente bibite gasate o energetiche, ma nella sua storia di youtuber ha analizzato un sacco di cose.
La caratteristica principale dei suoi video è la velocità, un minuto può considerarsi abbastanza per Andrea, ma non per questo tralascia niente di importante.
Vediamo la sua recensione per la Spuma Paoletti e capiamo il suo metodo.
L'ordine è: Descrizione bottiglia, colore, odore (a volte), sapore, e gnente, ve la consiglio ci vediamo alla prossima. In questo video si è dilungato un attimo per celebrare il raggiungimento di mille iscritti al canale, altrimenti la trafila è questa, come si può vedere nella recensione del Powerade Orange:
Le location sono varie, dalla sua cameretta alla tromba delle scale, come nella recensione dell'Estathè Tropical Limited Edition:
Quello della Cedrata Tassoni dura un po' di più a causa di qualche difficoltà nello stappare la bottiglia, che però scopriamo avere la capacità di proteggere da luce e calore.
Ma la sua passione per i troiai non si ferma alle bibite, recensisce infatti anche le patatine, qui le San Carlo Flash, sapore un po' meglio delle Fonzies, consigliate per chi ha la celiachia, come le Rodeo.
Ma questo ragazzo, che ormai molti chiamano giustamente Maestro, ogni tanto si lascia andare anche a riflessioni sulla nostra società, e dopo la recensione del Gatorade Lemon Ice intraprende un ragionamento su alcune case italiane costruttrici di elettrodomestici che producono in Cina, come Imetec, De'Longhi, Ariete. "e questa è 'na catastrofe, pure er Pinguino De'Longhi che è 'n semplice condizionatore portatile che è made in China e costa pure 'na cifra altissima da 299 fino a più de 700 euro, ma siamo impazziti? Ma poi c'è stata pure l'inflazione sul Polti Lecoaspira che prima lo trovavo a 299 euro e adesso l'hanno alzato a 399, ma qui c'è da spaventarsi! E poi che altro hanno fatto? PURE A PADRE PIO GLI HANNO FATTO LA TOMBA D'ORO MA SIAMO MATTI? È troppo fa' 'na tomba d'oro a 'n santo, e gnente ci vediamo alla prossima."
IDOLO
sei il mio idolo cazzo.
Scorrendo un po' indietro nel canale si scoprono anche recensioni delle custodie dei DVD di alcuni film come Sansone o il film di Padre Pio, o i video delle visite alle tombe dei papi, molto ermetici e senza commento, scelta comprensibile data la sacralità del luogo.
Ora sta a voi vedervi tutti i suoi filmati, io grazie a lui so che tutte le bevande energetiche gialle assomigliano alla Red Bull, che a sua volta assomiglia al piscio. Quelle rosse assomigliano al vino e sono leggermente aspre, mentre la cedrata Tassoni ci protegge da luce e calore. La spuma Paoletti assomiglia al chinotto, e generalmente le bottiglie sono più scomode da aprire delle lattine.
Le patatine a lime e pepe rosa San Carlo sanno più di lime che di pepe rosa e quelle fior di senape hanno un sapore intrigrante. Grazie ad Andrea Fonti ho smesso di brancolare nel buio dell'infinito mondo dei porcai da bere e mangiare, adesso ho una guida grazie alla quale mi sento sicuro. Niente potrà più staccarmi dal treno del quale lui è la locomotiva, so che presto, grazie all'iscrizione al suo canale, avrò nuove indicazioni che mi permetteranno di scegliere a colpo sicuro ciò che più mi piace, che sarà sempre quello che piace a lui, cioè tutto.
Lui è la nuova fonte di ispirazione di Darwinite.
-Aggiornamento:
Il Maestro Fonti ha ormai da tempo messo privati tutti i suoi video delle recensioni dei troiai, privilegiando tombe e concerti, ho cercato di rimettere quelli che ho trovato ricaricati da altre persone, ma purtroppo è poca roba. Non rimane che sperare in un ripensamento del maestro, e gnente alla pros
Il Maestro Fonti ha ormai da tempo messo privati tutti i suoi video delle recensioni dei troiai, privilegiando tombe e concerti, ho cercato di rimettere quelli che ho trovato ricaricati da altre persone, ma purtroppo è poca roba. Non rimane che sperare in un ripensamento del maestro, e gnente alla pros
Può interessarti anche:
Sostieni Darwinite
Caro utente, da anni garantisco un flusso continuo di merda di qualità che assicura il tuo divertimento e, di conseguenza, l’assenza totale di qualsiasi banner, perché ogni azienda si guarda bene dall’associare il suo nome alla tua amata merda. Per questo, se vuoi, puoi sostenere il mio lavoro con una donazione personale, anche una cosa ridicola, va bene qualsiasi cifra che tu possa sottrarre al portafoglio di tua madre senza che possa accorgersene. Un gesto nobile, finalizzato a sostenere il duro lavoro di ricerca sull’involuzione.

Darwinite tour
Per vedere quello che ti sei perso clicca a ripetizione su random (qui sopra) e visualizza post a caso fino allo sfinimento.

Compra la maglietta

Tutti i prezzi comprendono le spese di spedizione.
Non farti scappare l'occasione e acquistala subito!
Per maggiori info clicca qui oppure scrivi una mail a darwiniteblog @ gmail.com
ATTENZIONE: TAGLIA M DA UOMO ESAURITA.
