Ibiza è una delle mete preferite per le ferie estive dell'Italiano. Dell'italiano medio per essere precisi. Qui ne abbiamo un ipotetico esemplare che dopo il rientro sfoggia sui social la preda cacciata nell'isola, che in agosto si trasforma in una voliera di uccelli pronti a tutto pur di farsi acchiappare.
Va detto che vedendo il suo profilo possono sorgere dei dubbi sulla veridicità della cosa, il tipo dà alla contestatrice dell'inutile puttana metallara, ma anche lui è un metallaro, o almeno sembra dai suoi likes, fra i quali però figura anche Casapound, che giustificherebbe molte cose.

------------

Aggiornamento:

Sembra farsi strada l'ipotesi del fake, sempre da tenere di conto quando si parla di Facebook. Questo minorato potrebbe non esistere, ma il problema di fondo è che se risulta credibile è perché non è così distante dalla realtà.

------------

Ri-aggiornamento:

Questo sembra essere il link della pubblicazione dello screenshot della diretta interessata, che potrebbe essere stata presa per il culo da un troll, oppure no. Io non so più che pensare, e non voglio perderci altro tempo, vi lascio ai vostri giudizi.

Può interessarti anche: