Chi si ricorda la donna con tre tette di Atto di Forza con Schwarzenegger e Sharon Stone? Beh, era il 1990 ed era fantascienza, ma oggi tutto questo è realtà.
La donna con tre tette esiste veramente, è una massaggiatrice della Florida che per rendere reale uno degli effetti speciali più belli della storia del cinema ha speso intorno a 20.000 dollari. Sembra che abbia contattato circa 50 medici prima di trovare il suo Mengele, e adesso può sfoggiare quello che fino ad oggi era solo finzione cinematografica.


"Non è stato facile trovare un medico che mi operasse, perché l'intervento viola il codice etico" Ha detto la tripopputa, che adesso sogna di poter partecipare a qualche reality per incrementare la sua fama. 


Una delle cose che l'hanno spinta a prendere questa decisione è il voler diventare poco attraente per gli uomini. Sua madre non le rivolge più la parola e suo padre non è così felice, anche se poi se ne è fatto una ragione.
Di certo di uomini che ci proveranno non ce ne saranno più molti, ma chi può mai dirlo, magari fra poco incontrerà l'uomo che si è fatto attaccare il secondo cazzo.

Per chi si fosse appassionato alla cosa, allego il profilo Twitter e Facebook


Notizia segnalata da Daniele, che ringrazio.



Aggiornamento

Sulla cosa sembra essere calato lo spettro della bufala, lo dico per conoscenza, purtroppo non ho tempo e voglia di indagare.

Può interessarti anche: