Nel meraviglioso mondo dei gruppi di compravendita su Facebook c'è anche chi gioca sleale, come si può vedere nel caso qui sotto riportato.
Tony scrive (è una parola grossa) un annuncio dove si rende disponibile a togliere di casa tutti quegli elettrodomestici non più funzionanti o inutilizzati, ma nel lasso di tempo in cui è lontano dal computer subentra Antonio, che gli frega Giusi, una potenziale cliente. Lui ci prova a dirgli di farsi i cazzi propri, ma evidentemente gli accordi con la signora sono già ferrei e inscindibili, ed è proprio lei a fissare l'appuntamento con tanto di indirizzo e piano (terzo, senza ascensore) sotto gli occhi del povero Tony, cornuto e mazziato.
Dura la vita del rigattiere di Facebook.
Può interessarti anche:
Sostieni Darwinite
Caro utente, da anni garantisco un flusso continuo di merda di qualità che assicura il tuo divertimento e, di conseguenza, l’assenza totale di qualsiasi banner, perché ogni azienda si guarda bene dall’associare il suo nome alla tua amata merda. Per questo, se vuoi, puoi sostenere il mio lavoro con una donazione personale, anche una cosa ridicola, va bene qualsiasi cifra che tu possa sottrarre al portafoglio di tua madre senza che possa accorgersene. Un gesto nobile, finalizzato a sostenere il duro lavoro di ricerca sull’involuzione.

Darwinite tour
Per vedere quello che ti sei perso clicca a ripetizione su random (qui sopra) e visualizza post a caso fino allo sfinimento.

Compra la maglietta

Tutti i prezzi comprendono le spese di spedizione.
Non farti scappare l'occasione e acquistala subito!
Per maggiori info clicca qui oppure scrivi una mail a darwiniteblog @ gmail.com
ATTENZIONE: TAGLIA M DA UOMO ESAURITA.
