Esistono, o purtroppo a volte sono già esistiti, eventi di una levatura superiore a tutto il resto. Molto spesso sono di ambito locale e lo veniamo a sapere solo dopo il loro svolgimento, ed è importante per questo creare un archivio che li racchiuda insieme, per poterli tenere sott'occhio e cercare eventuali edizioni future.
Molti di questi eventi si svolgono nelle parrocchie, come per esempio le ECCLESIADI, olimpiadi bacchettone che si sono tenute in Puglia.
La SAGRA ANALCOLICA della parrocchia di Torviscosa è un altro esempio di divertimento bacchettone dove lo sballo è, forse, raggiunto a suon di rosari a catena.
La FESTA DEL GRAZIE, alla quale partecipa il vescovo giovanni (tutto minuscolo) arriva al termine dell'iniziazione cristiana.
La Concordia arriva a Genova e il ristorante LA VETTA festeggia con cene evento per poter ammirare lo zoppo gigante del mare mentre ti sorseggi una cazzo di Falanghina.
L'ANIMALE DISABILE PIÙ BELLO DEL MONDO, per la prima volta aperto non solo ai felini ma a tutti coloro che hanno una disabilità. Quindi se hai un elefante disabile, portalo pure.
L'APPARITIVO, evento che include aperitivi alcolici a ripetizione fino a che non appare la Madonna. Finché non appare la Madonna non si va a letto ragazzi, la parrocchia ha bisogno di fare cassa.
A Marina di Ragusa.
Uno degli eventi dove avrei voluto essere in questo 2014 è sicuramente la FESTA DELLA BADANTE di Prato Barbieri (PC), ma purtroppo il lavoro me l'ha impedito. Sapere che non è la prima edizione e che potrebbe quindi essercene un'altra l'anno prossimo è una delle poche cose che mi fa guardare al futuro col sorriso.
A Creda, sull'Appennino bolognese, la festa della badante è invece leggermente diversa. Decisamente più vicina alla realtà.
L'incubo di Salvini: la festa dei rumeni ovunque.
Aggiornare questo post è un dovere, aiutatemi a raccogliere altri eventi della stessa levatura.
Può interessarti anche:
Sostieni Darwinite
Caro utente, da anni garantisco un flusso continuo di merda di qualità che assicura il tuo divertimento e, di conseguenza, l’assenza totale di qualsiasi banner, perché ogni azienda si guarda bene dall’associare il suo nome alla tua amata merda. Per questo, se vuoi, puoi sostenere il mio lavoro con una donazione personale, anche una cosa ridicola, va bene qualsiasi cifra che tu possa sottrarre al portafoglio di tua madre senza che possa accorgersene. Un gesto nobile, finalizzato a sostenere il duro lavoro di ricerca sull’involuzione.

Darwinite tour
Per vedere quello che ti sei perso clicca a ripetizione su random (qui sopra) e visualizza post a caso fino allo sfinimento.

Compra la maglietta

Tutti i prezzi comprendono le spese di spedizione.
Non farti scappare l'occasione e acquistala subito!
Per maggiori info clicca qui oppure scrivi una mail a darwiniteblog @ gmail.com
ATTENZIONE: TAGLIA M DA UOMO ESAURITA.

Post più popolari
-
Carini i cani eh, son davvero delle belle creature. Per alcuni son come figli, per altri addirittura come fidanzati. Ecco, è proprio di ques...
-
Non è raro trovarne in giro, e se a volte c'è la volontarietà di chi progetta qualcosa, altre è proprio la natura a regalarci la sua gra...
-
Oggi voglio occuparmi di un grande personaggio, colonna portante della Rai per un lunghissimo periodo: Alessandra Pimpinella, meglio conosci...
-
In Cina se ne sbattono di qualsiasi cosa riguardi il copyright, qualsiasi marchio che nel resto del mondo può vantare l'esclusività dei ...
