I russi quando fanno le cose le fanno per bene, I loro filmati dalle telecamere posizionate sui cruscotti delle macchine sono i migliori al mondo, le foto delle loro feste sono le migliori al mondo, lo slav squatting sta conquistando il mondo e le loro tombe sono le più belle esistenti al mondo. 

Perché limitarsi a una foto quando si può realizzare una lapide in grado di contenere una riproduzione a grandezza naturale del caro estinto?









Ma se la riproduzione a grandezza naturale del defunto è la norma, cosa succede quando esagerano? Ovviamente si passa alle statue.




O al Cristo, anche lui ovviamente a grandezza naturale.


La Mercedes, passione di una vita e compagna anche dopo la dipartita





La troviamo presente, leggermente defilata, anche in quelle che sono le tombe più semplici



Ma anche chi non ha una mercedes e ha magari una BMW, o non può permettersi auto così costose, ha diritto a portarsi nell'aldilà la sua fedele compagna delle strade della Madre Russia, che nella vita ha visto cose che noi umani ecc. ecc.






Lo slav squatting, la posizione più comoda per ogni russo che si rispetti viene giustamente rappresentata anche dopo il trapasso




Ma se sopra c'è tanta bellezza, sotto cosa può esserci? Una fedele riproduzione della camera da letto può essere considerato un ambiente confortevole per il colui che non c'è più.






Può interessarti anche: