Andrea Tosatto, candidato capolista al senato per il M5S, pubblica su Youtube questo suo lavoro realizzato sulle note di "Si Può Dare Di Più" (Morandi Ruggeri Tozzi, Sanremo 1987). Non è il suo primo lavoro di rivisitazione di grandi classici della musica di merda, ma in questo pezzo c'è una dose di cattivo gusto che va oltre il disarmante testo di critica velato di umorismo a cinquestelle. Un editing video da scuola media dove il cantante vestito da marò compare anche tre volte contemporaneamente, una delle quali suonando una chitarra che però non si sente mai nella musica, tremendamente sintetica.
Il finale è di lui sdoppiato che guarda una bandiera italiana sulla quale scorre una poesia di Ferlinghetti, poeta americano.



Nonostante tutto questo terrificante incrocio di cose orribili, il simpatico Tosatto è finito anche su La Cosa, il canale video di Grillo. Perché lui è un comico, e sa riconoscere l'umorismo che piace alla ggente.

Qui il link per rivederlo su beppegrillo.it, se tante volte vi andasse di contribuire al successo della Casaleggio Associati, che quest'anno ha già quadruplicato i guadagni.

Il suo TG5STELLE entra di diritto nel post I TERRIBILI GUSTI MUSICALI DEL MOVIMENTO 5 STELLE, pubblicato ai tempi delle ultime elezioni europee.

Può interessarti anche: