I gatti amano dormire sui televisori, o meglio, amavano. Era uno dei posti migliori dove svernare da quando questi sono entrati nelle case degli esseri umani.


Per il gatto domestico passare la stagione fredda sopra al televisore era diventato genetico, decine di generazioni si sono alternate su apparecchi di ogni tipo, piccoli o grandi che fossero c'era posto per almeno un esemplare adulto.


Poi il progresso maledetto ha fatto in modo che la vita di queste povere bestie cambiasse radicalmente a causa del TELEVISORE A SCHERMO PIATTO. Questa diavoleria dell'essere umano nata per non ingombrare e portare nelle case schermi sempre più enormi ha rovinato la vita dei felini. Basta vederli per rendersi conto che al massimo potrebbero essere comodi per una serpe, ma il gatto è l'ultimo essere vivente da sottovalutare a questo mondo, e se i televisori sono dimagriti non vuol dire che non ci sia una posizione per starci sopra. Tu, essere umano che produci cose che poi anche i gatti utilizzano non rompere il cazzo se poi, quando ti viene in mente di rivoluzionarle, ti trovi le zampe del tuo animale fra te e il tuo programma preferito.










Può interessarti anche: