Ci sono cognomi per i quali sarebbe meglio fare qualcos'altro invece della politica, ma non è nemmeno giusto che qualcuno si veda preclusa la possibilità di fare politica per il suo cognome. Ok, tutto chiaro, però dal momento che decidi di prendere questa strada cerca almeno di non peggiorare la situazione.
Magari a un certo punto un occhio di riguardo non farebbe male, non è giusto tirarsi indietro per un cognome che non aiuta, ma almeno fare in modo che il manifesto non favorisca ancora di più il doppio senso non farebbe male. Invece no, come per il signor Brutti dell'Italia dei Valori, che sul manifesto non ci si mette da solo, ma con Di Pietro. Ora, non che siano questa gran bellezza, ma almeno non lo sottolineate.
Stessa storia per il Sig. Pallone:
Per lui invece l'unica soluzione è la palestra.
A volte la lingua straniera di cittadini non di origini italiane può essere davvero forte:
Affidati a Crisi, almeno se poi succede davvero ci hai già fatto la bocca
Magari, forse, se ti chiami Marrone è meglio se non crei uno slogan con gioco di parole sui colori.
La rima baciata rimane sempre in mente che è una meraviglia.
Ma veniamo ai più sfortunati, coloro che hanno un cognome che ricorda in qualche modo la sessualità. Consiglio di leggerli tutti in fila.
Anche se il peggior cognome per fare politica in assoluto non fa riferimento a niente di sessuale, né alla merda, né all'aspetto fisico, ma per ovvi motivi è un altro:
Aggiornamento dai peggiori manifesti delle elezioni 2015:
Il fratello d'Italia Schifone vanta sani valori, oltre a un cognome pessimo per la politica.
Anche Befano non è messo benissimo, ma non può certo lamentarsi davanti a Schifone.
Aggiornamento dai peggiori manifesti delle elezioni 2016:
C'è un'altra Pompa che scende in campo.
E il signor Pistola, che ormai che c'è gioca col suo cognome. Peccato che la faccia sia tutto meno che quella di uno che va a giro armato. Senza contare che se fosse stato a Milano il suo cognome avrebbe avuto tutto un altro significato.
Può interessarti anche:
Sostieni Darwinite
Caro utente, da anni garantisco un flusso continuo di merda di qualità che assicura il tuo divertimento e, di conseguenza, l’assenza totale di qualsiasi banner, perché ogni azienda si guarda bene dall’associare il suo nome alla tua amata merda. Per questo, se vuoi, puoi sostenere il mio lavoro con una donazione personale, anche una cosa ridicola, va bene qualsiasi cifra che tu possa sottrarre al portafoglio di tua madre senza che possa accorgersene. Un gesto nobile, finalizzato a sostenere il duro lavoro di ricerca sull’involuzione.

Darwinite tour
Per vedere quello che ti sei perso clicca a ripetizione su random (qui sopra) e visualizza post a caso fino allo sfinimento.

Compra la maglietta

Tutti i prezzi comprendono le spese di spedizione.
Non farti scappare l'occasione e acquistala subito!
Per maggiori info clicca qui oppure scrivi una mail a darwiniteblog @ gmail.com
ATTENZIONE: TAGLIA M DA UOMO ESAURITA.

Post più popolari
-
Non è raro trovarne in giro, e se a volte c'è la volontarietà di chi progetta qualcosa, altre è proprio la natura a regalarci la sua gra...
-
Carini i cani eh, son davvero delle belle creature. Per alcuni son come figli, per altri addirittura come fidanzati. Ecco, è proprio di ques...
-
Oggi voglio occuparmi di un grande personaggio, colonna portante della Rai per un lunghissimo periodo: Alessandra Pimpinella, meglio conosci...
-
Darwinite vi insegna un po' di scienza, voglio infatti parlarvi delle stranezze del regno animale. L'infinita inventiva di Madre Nat...
