Lory per Razzi

Lory Del Santo, artista completa e poetessa sensibile, dedica al senatore Razzi una bellissima poesia stampata in maiuscolo con parti in grassetto su un foglio riutilizzato sul quale traspare chiaramente la stampa sull'altro lato.



Doveva succedere, quando si nasce fatti l'uno per l'altro prima o poi ci si incontra.

Segnalata da Carmine via Un giorno da pecora

Buon 2014



Fate per bene, che poi vi denunciano.

Flavia contro circhi e puttane

La Vento torna sull'argomento dello sfruttamento degli animali, che poi è la cosa che le sta più a cuore, con una scarica di anatemi contro tutto il sistema circense e le pellicce indossate dalle baldracche sulle nevi, per poi ribadire che non si droga, ma solo il fatto che questo debba essere specificato dovrebbe darle da pensare. Ah già cazzo, pensare, che scemo.


Se la volete capire lei scrive così, guidata dalla luce del lumino a petrolio che ha in testa al posto del cervello.

Residui di Natale

L'ultima raccolta di Natale per quest'anno, ve lo giuro.











Flavia Vento parla con Dio

È una grande Flavia Vento quella che nel giorno di Natale parla con Dio. Gli rivolge pesanti critiche perché "ha sbagliato la creazione e se ci aveva creati senza cibo tutti gli animali morti non esistevano". In effetti non si può darle torto, sarebbero esistiti solo gli uomini morti.


Ma ormai Flavia ci ha abituati a cambiamenti repentini, e dopo pochi minuti - forse secondi - dalla sfuriata arriva la redenzione. La colpa è dell'uomo che ha distrutto l'Eden, scusa Dio, distruggi il maligno e manda un nuovo Messia altrimenti solo le menti illuminate potranno comprendere.


Io invece ringrazio di cuore chi le ha messo il vino sulla tavola del pranzo di natale.

Merda di Natale

Tutto quello che mi è avanzato dagli altri post di Natale. Ci vediamo l'anno prossimo con un'altra valanga di merda dorata e luccicosa. 

















Adorabile pacifista


C'è uno stemma della pace sopra la chiappa sinistra, ma non lo vedrai prima di una mezz'ora.

Unico D'Alessio


È aperto il tesseramento al vero partito dell'Amore, quello di Giggi.

I migliori presepi del mondo

Dopo i Babbi Natale, gli alberi di Natale e le natività feline non potevano mancare i migliori presepi del mondo. Questa selezione è il meglio che Darwinite è riuscito a trovare in rete, compreso il presepe di un amico dal quale nei giorni scorsi è stato estrapolato Gesushi.


















La natività prociona vorrei averla incorniciata sopra al letto.