Il magnifico pakistano


Non fatevi fregare dall'apparenza, il suo gioiello più prezioso sono i baffi.

no image




Il ballo erotico del momento interpretato da due grandi professionisti del genere che fondono l'arte del ballo e la passione fin quasi all'inseminazione in pubblico. Altro che latino americano.

Facebook e la decadenza di Berlusconi

Questi sono solo alcuni dei commenti pescati nel mare di messaggi di sostegno inviati a Berlusconi sulla sua pagina Facebook, leggerli tutti è impossibile, alla fine si rischia di non saper più scrivere, leggere e pensare.
Ovviamente gli sono stati indirizzati anche moltissimi vaffanculo, e a maggior ragione il suo popolo mantiene il dente avvelenato e la spada nel pugno per difendere il suo Caro Leader.



Niente li sconfiggerà, sono invincibili come l'amore.

Il canotto autogonfiabile


Questa meravigliosa imbarcazione in grado di salvare vite umane in mare e metterne a repentaglio sulla terraferma.

Formigoni ritwitta una foto di un culo

Oggi sul Twitter di Formigoni è comparsa questa foto qua:


"È stato uno scherzo di pessimo gusto" si premura di dire l'interessato, e noi ci crediamo.



Segnalazione di Alessandro, io mi ero imperdonabilmente perso tutto. Foto del culo via L'Arena


Vita dura per i taccheggiatori


Lo scooter è truccato e lui è un gran manico, è in grado di entrare nelle corsie del supermercato in controsterzo e piombare sul ladro a 70 km orari. Più o meno è come venire investiti da un camion.

Balena esplosiva


Sembra che la balena sia morta spiaggiata alle isole Faroe, un biologo va per sezionare l'animale ma non è il momento giusto.

La dimostrazione di Taekwondo


Le arti marziali purificano se stessi da pensieri egoisti e malvagi, in questo specifico caso purificano da qualsiasi tipo di pensiero.

Ravanata




Makes your girlfriend happy.

Formigoni Twitter Story

Formigoni è uno dei twitter italiani che danno più soddisfazione, ha una capacità di vomitare stronzate apparentemente innocente e molto facile da controbattere, in più è molto attivo. Molti sono stati gli assist irresistibili e li pubblico per la prima volta su Darwinite oggi, giorno del voto della decadenza del suo ormai ex Presidente Berlusconi.

Inizio con la mia dichiarazione preferita, alla quale è inutile aggiungere ogni parola, poi tutto il resto in ordine sparso.


Per un pelo


Giusto mezza macchina.

Scherzetto!


Il tuo vicino parcheggia sempre davanti al tuo cancello? Un secchio di merda e la faccenda è risolta. Per sempre.

no image




Gorilla carnivori e computer grafica per lo spot di questo mago del Souvlaki. Mi viene da pensare che la realizzazione sia stata affidata a LUI

Crash test


I test sulla sicurezza dei nostri veicoli sono fondamentali, assicuratevi che la vostra macchina prima di essere messa in produzione sia stata testata da dei professionisti come questi.

no image




Si, è una grande interpretazione del successo della nuova diva del pop americano. Soltanto complimenti e applausi per questo idolo ed eroe del buongusto.

All'autolavaggio


È buona norma premurarsi che parti come tergicristalli o antenne non siano in posizione tale da poter essere agganciati dalle spazzole. Magari prima però.

Che poi lo so che è ganzo stare dentro alla macchina mentre viene lavata, ma insomma, a una certa età se ne può fare anche a meno.

Il bacio di una madre


Belen per l'ennesima volta fa la cazzata di mettere su Facebook una foto di suo figlio, questa volta mentre lo bacia sulla bocca. Non sarebbe niente di che se non fosse che è una delle più belle fiche della televisione e che mezza Italia se la vorrebbe vorrebbe ingroppare.
Le dichiarazioni dei giorni scorsi di Ruby nel processo omonimo poi non aiutano per niente, di conseguenza le cattiverie si scatenano senza pietà e qualche sostenitore che se ne accorge prova a prendere le difese.
La faccenda non può che peggiorare, perché ormai è noto che con grande probabilità i fan di Belen sono gli stessi di Giggi.
C'è anche il grande Fabio che le lascia il suo numero di telefono proprio come fa ormai da mesi con l'idolo del neomelodico. Vi assicuro che non ci sta provando, è il suo modo di presentarsi.

Basta, andatevene!


Maledette belle fiche che vi prendete gioco degli ubriachi fradici che riposano nelle vasche da bagno.