Costumi per Halloween 2013 (speciale gif)

Le gif, una delle colonne portanti dell'internet ci aiutano ad apprezzare ancora più a fondo quanto la gente per Halloween riesca a dare il meglio di se.








E poi c'è lui, che magari non è proprio di Halloween ma che per la bordata che ha preso si merita di stare nel mucchio.


Niente dolcetto?

Allora scherzetto.


Ci vediamo il prossimo Halloween.

no image

In molti mi segnalano questo video un po' vecchio e che quasi certamente è già presente nel blog, ma dato che nemmeno io riesco a ritrovarlo mi sembra giusto metterlo un'altra volta per sicurezza.

Si tratta della Sindrome del Gas a Manetta (SGM), in genere colpisce le donne ma anche i cinesi sono molto soggetti. In pratica cosa succede? Succede che il conducente di un motoveicolo (in genere uno scooter o un motorino ma comunque un mezzo a due ruote che raramente supera i 4 cavalli di potenza), si trova a entrare nel panico più totale non appena la corsa della manopola del gas raggiunge la sua massima escursione, in quel preciso istante basterebbe aprire la mano per eliminare ogni sorta di rischio o paura, ma la Sindrome del Gas a Manetta impedisce questo movimento e la situazione nei tre secondi a seguire degenera sempre fatalmente.

In questo preciso caso il nostro amico ha addirittura un'immediata ricaduta subito dopo l'impatto, e riesce a far degenerare ancora più tragicamente il primo attacco di SGM che era terminato in un frontale con un camion.



Pace all'anima sua.

Halloween e le case maledette

Hanno ragione i bacchettoni a schierarsi contro questa festività pagana, guardate in alcune parti del mondo dove i festeggiamenti di Halloween sono comuni da anni cosa è successo alle case della gente:
















C'è anche chi a forza di venerare il maligno si è ritrovato un alieno in giardino. E che vince su tutti gli altri il premio come miglior casa maledetta di Halloween 2013.


Costumi per Halloween 2013 (parte terza)

Ok, non c'è più molto tempo, Halloween è domani sera e se siete giunti a questo punto senza aver mosso un dito non avete molte speranze di riuscire a realizzare un costume coi i controcazzi. Ma non temete, si può ottenere un risultato dignitoso anche all'ultimo minuto, prendete esempio da questi signori:













Prendete esempio soprattutto da lui, che vince con ampio margine questa categoria:


(Parte seconda)

Postura


Mi piacerebbe vedere cosa succede quando beve la birra che ha in mano. O forse la birra è la causa stessa della sua postura.

A lezione di disco




Mai vista tanta classe in vita mia. MAI!

Scopro grazie ad Andreina, attenta lettrice, che il video non è l'originale, nonostante sia comunque bellissimo. L'originale è questo, dove prima spiegano i passi di danza senza musica e poi si lanciano nel ballo. Classe pura, c'è poco altro da dire.