Twitter addio

Le due righe con le quali Muccino ha motivato la sua dipartita da Twitter e il mio commento scritto dal nuovo profilo personale Facebook di Darwinite nato apposta per lui ed immediatamente bannato.

Un'altra storia stroncata sul nascere.



Fari


Non tutti gli esseri viventi ne sono dotati

Amleto per Silvio

Berlusconi ha pubblicato sul suo profilo Facebook alcuni messaggi incoraggianti spediti dai suoi sostenitori dopo la sconvolgente sentenza Ruby. Questo è stato scritto da AMLETO, a seguire alcuni commenti.



Hard Rock



Di quello vero

Italia ha bisogno di imprenditori onesti e Veri

Il titolo di questo post è lo slogan che capeggia in cima al Twitter del Comm. Giuliana Bufarini, imprenditrice di successo. Ho fatto la sua conoscenza giusto ieri grazie a Vendommerda che ha ritwittato il primo tweet di questa pagina ed è stato subito amore.

Berlusconiana spaccata e bacchettonissima, è amante della buona musica e innamorata del Cavaliere e di Papa Francesco.

È molto attiva su Twitter ma ha anche due siti, uno personale e uno della sua azienda che meritano di essere visitati per capire bene l'importanza del personaggio, e poi non rimane che seguirla.








Russian Tampax

Prima di andare a fare il bagno tappatevela per bene altrimenti rischiate di fare come questa mora russa (che è come una bionda da noi).



Le reazioni del popolo di Silvio alla sentenza Ruby

Questa è una breve selezione degli ultimi commenti alla sentenza Ruby sul profilo Facebook di Berlusconi, ne ho guardati solo una piccola parte delle migliaia inviati in poche ore e la percentuale di quelli degni di nota è altissima, non oso immaginare cosa possa esserci negli altri 7000 che non ho letto.

Prima di leggerli però, siete pregati di lanciare questo filmato QUI. Sarà la colonna sonora perfetta per quello che state per vedere.



Per dovere di cronaca, il link inserito dal Menicucci è una sua pacata riflessione sull'accaduto che merita di essere ascoltata:



"Berlusconi è carismatico, Angelino invece non è carismatico. Dai forza Silvio, forza Silvio"

Sveltina laida


Non capisco se fa più schifo il posto dove trombano o il culo di lei/lui.

Nutriti, figlio


E diventa un trippone schifoso come tuo padre.

Il tuffo

Una mora e una bionda si tuffano in piscina dal tetto dello spogliatoio. Una delle due si farà male.


Giggi e le staminali


In Italia per poter ricorrere all'utilizzo delle cure con cellule staminali non serve andare a votare a un referendum per favorirne la ricerca e la sperimentazione, perché abbiamo Le Iene e Gigi D'Alessio che riescono a sensibilizzare la popolazione pubblicizzando la cura di un cialtrone.

Che culo, siamo proprio fortunati.

Mauro l'intellettuale e le lesbiche


Ancora grazie Facebook, strumento sempre più utile per attuare una radicale selezione fra gli individui che ci circondano.