KO definitivo


Probabilmente l'ultimo della sua carriera

I ❤


Harlem Shake al cardiopalma



Questa cosa dell'Harlem Shake mi ha fatto cacare fin da subito. Non sa veramente di un cazzo, a meno che a metterlo in scena non siano una manica di idioti ubriachi con figli al seguito come questi.

Segnalata dal Bòmbaci, o Bombàci.


Prepotenza


Due barboncini non possono nulla contro un gatto grasso.

Maxisequestro della polizia californiana



Ma una canna non era considerata uso personale? A quanto pare no, in California, alla festa della canna appunto, la polizia ne ha sequestrata una. Di un metro.

Piena fino all'orlo


Il missile sta per essere lanciato, panico in sala.

Una madre alcolizzata


La rappresentazione della madre sola a un tavolo davanti a un bicchiere di vino non lascia intendere altro a parte l'alcolismo. Manca il fiasco, forse solo perché non lo sapeva disegnare.

Prediciottesimi

Ciarlz de Tenenza mi porta a conoscenza dei prediciottesimi, video caricati da ragazzine che (suppongo) si apprestano a compiere diciotto anni, e invece di farsi il book si fanno un video dove, non curanti delle loro fattezze, si agghindano da troniste e posano per interminabili minuti davanti alla telecamera.

In un attimo i servizi fotografici tanto agognati negli anni passati diventano preistoria, ma la fotografia in qualche modo, se praticata da un professionista, poteva nascondere qualche difettuccio, il video invece non perdona.

Come dice Ciarlz, il nono minuto è da ammazzarsi, ma non dalle seghe.
Impossibile guardare tutto il video, ma qualsiasi punto sceglierete vi darà soddisfazione.



E come questo ce ne sono molti altri, sta a voi preferirne uno.




Il materiale è tanto, per adesso io non so decidermi sul migliore.


Come parlare un inglese sexy



Breve ed efficace corso che insegna ai giapponesi (in questo caso) a districarsi agilmente in tutti quei momenti dove ci si confronta con l'altro sesso con la volontà di portare a casa il punto.

Poche parole chiave, tre sexy maestrine e un'epica scenetta che mette in pratica gli insegnamenti.

Viva il Sol Levante!

MAMMA!


Chad