La Francesca mi chiede se conosco questo cantante, e io mi chiedo come ho fatto a non conoscerlo fino ad oggi..
Questo immenso artista con la naturalezza propria solo dei grandi autori sceglie di cantare il suo perdono alla sua bella seduta su una panchina che accarezza un iguana di plastica. Sullo sfondo Firenze. In primo piano i suoi baffi.
E se vi sembrerà che il testo vada per i cazzi suoi rispetto alla musica non lo dite in giro, potreste essere scambiati per pignoli e insensibili qualunquisti che non si intendono di avanguardia.
Soffrite in silenzio e basta.
Grazie Francesca per la segnalazione.
Può interessarti anche:
Sostieni Darwinite
Caro utente, da anni garantisco un flusso continuo di merda di qualità che assicura il tuo divertimento e, di conseguenza, l’assenza totale di qualsiasi banner, perché ogni azienda si guarda bene dall’associare il suo nome alla tua amata merda. Per questo, se vuoi, puoi sostenere il mio lavoro con una donazione personale, anche una cosa ridicola, va bene qualsiasi cifra che tu possa sottrarre al portafoglio di tua madre senza che possa accorgersene. Un gesto nobile, finalizzato a sostenere il duro lavoro di ricerca sull’involuzione.

Darwinite tour
Per vedere quello che ti sei perso clicca a ripetizione su random (qui sopra) e visualizza post a caso fino allo sfinimento.

Compra la maglietta

Tutti i prezzi comprendono le spese di spedizione.
Non farti scappare l'occasione e acquistala subito!
Per maggiori info clicca qui oppure scrivi una mail a darwiniteblog @ gmail.com
ATTENZIONE: TAGLIA M DA UOMO ESAURITA.
