Non lo sapevate? Guardate come sono dolci, dietro ai loro grugni innamorati difendono i valori della famiglia tradizionale. Sono così attaccati a questi valori che si preoccupano anche dei figli degli altri, e non può essere altrimenti dato che guardando lei un'erezione completa sembra davvero un miraggio per chiunque al mondo, compreso un marito volenteroso di riprodursi e cesso quanto lei.

Quindi il loro immenso senso del dovere gli impone di farsi i cazzi degli altri. Mi sembra logico. Io farei la stessa cosa, e voi anche.

Se la mia vita fosse un incubo cercherei di pensare alla vita degli altri, se la vita degli altri fosse meglio della mia cercherei di farla diventare un incubo attaccandomi a cazzate vendute per valori etici importantissimi, e perché direte voi? Perché davanti a Dio dobbiamo essere tutti uguali, quindi se è merda per me deve esserlo anche per gli altri.

I nostri Romeo e Giulietta dimostrano anche una bella cultura musicale e gusti raffinati mettendo in sottofondo una composizione di Ciajkovskji, ma qualcuno su Youtube gli fa notare una cosa:


Ciajkovskji Merda!!! Ciajkovskji Sodoma e Gomorra!!!

Può interessarti anche: