I migliori auguri per l'anno nuovo


E grazie a tutti per la fedeltà dimostrata nel 2012, vi prometto che c'è già tanta merda da parte per l'anno che sta per iniziare.

La nuova ignoranza



È lui il nuovo testimonial di Alfonso Luigi Marra, dopo Manuela Arcuri, Ruby Rubacuori e Sara Tommasi, con la quale ha anche affrontato il tema del signoraggio bancario ed intrapreso una relazione sentimentale.
Lo slogan non lascia alternative: "non conoscere i libri di Marra è la nuova ignoranza", ed è Sgarbi a dirlo, non un cazzone qualsiasi che offende chiunque lo contraddica con violenza inaudita e odiosa supponenza.

Ma Marra, essendo uno scrittore di caratura mondiale ha una necessità, far arrivare in ogni angolo  del globo il suo messaggio, di conseguenza ha dovuto doppiare Sgarbi in tutte le lingue, e come perderselo doppiato in cinese?



O in ababo:



Per altre lingue, tipo il russo, e per sentire parlare le lingue più assurde anche alla Tommasi, basta andare sul canale ufficiale di Marra.

Mara Forever


Una nuova scoperta fra i fan di Giggi, questo è un estratto dalla sua pagina personale, presto anche i commenti su quella del grande cantautore.


Quel Volo che non dovrebbe mai arrivare a destinazione


Amoeba Music, uno dei più grandi e migiori negozi di dischi al mondo, a Losa Angeles, San Francisco e Chicago.

Esserci stati e sentire Fabio Volo definirlo un ipermercato della musica non può che far girare i coglioni.

Caro Fabio, non tutto il mondo è fatto a tua immagine e somiglianza, per fortuna.

Qui dentro mi sento al sicuro


 Non vorrai discutere per una bottiglia di vino di fronte a un bisogno impellente del tuo cane.

Porgi l'altra guancia




In Inghilterra, ai tempi della scissione fra cattolici e anglicani potevi imbatterti in un frate che portava questo crocifisso infilato nella cinta.

Meglio non prenderci una discussione.


Esasperazione



Atmosfera natalizia, negozi aperti, centri storici pieni, cori ad ogni angolo della strada. Tutto bellissimo, per qualche ora al massimo, altrimenti c'è da perdere il senso della ragione.

Biondo Natale


Questa foto è famosa per i due uomini che stanno guardando la nerchia dello spogliarellista, e a causa loro nessuno ha fatto caso al capannello costituito quasi essenzialmente da bionde (12 contro una sola mora) impazzite di fronte allo spettacolo.

Probabilmente i due ragazzi sono li per appoggiarlo indiscriminatamente a qualsiasi culo gli si pari davanti, e nell'euforia della cosa nessuna se ne accorgerà. Li capisco, avrei approfittato anche io.




Un Natale senza senso.


Lei sarà un regalo di Natale? Perché se è così la sta usando nel modo sbagliato.


Buon Natale da Darwinite


Anche quest'anno siamo a Natale, il secondo Natale per Darwinite. Non è che creda particolarmente nelle ricorrenze religiose (a dire la verità per niente), ma dopo aver trovato qualche mese fa questa fotografia ho atteso questa ricorrenza con un'impazienza insolita, non vedevo l'ora di utilizzarla come biglietto di auguri.

Secondo me è la foto di Natale più bella mai esistita, senza esagerare.


L'uomo che sconvolgerà il tuo inverno



Peter la Anguila porta il sole e l'estate in pieno inverno, e non esiste modo migliore per festeggiare la non avvenuta fine del mondo.

Da tempo non trovavo un video musicale di così grande livello, i Maya non solo ci hanno graziati ma ci mandano anche messaggi rassicuranti!

EVVIVA!