Darwinite compie un anno, per poco non me ne dimentico.

Da un anno, senza stare tanto a quantificare, un po' di gente si è appassionata a questa raccolta di stronzate.

Fin dall'inizio Darwinite si è posto come scopo quello di riuscire a riunire tutti quei disgraziati, derelitti, sciancati, alcolizzati, analfabeti, reietti che commettono le peggiori cazzate immaginabili e che per qualche motivo vengono immortalali da una macchina fotografica o una videocamera, ed in più qualche genio vero per addolcire un po' il tutto.

Fortunatamente il materiale non manca, tutti i giorni scopro che si riesce sempre ad andare oltre a quello che si pensava fosse il limite massimo della stupidità umana. (anche grazie all'est Europa che da una notevole spinta alla cosa)

Ma la cosa che più mi preme in questo momento è ringraziare tutti voi che in questi mesi avete seguito e commentato tutto il materiale del blog, che non avete reso vano il mio impegno nel ravanare nella merda quotidianamente, sopratto perché ho scoperto di non essere solo ad amare la merda, cosa che francamente un po' mi preoccupava.

Grazie di cuore a tutti, I LOVE YOU!


E voglio cogliere l'occasione del compleanno di Darwinite per raggruppare tutte le foto ed i filmati più belli per celebrare questa ricorrenza, di modo che possiate prendere qualche spunto e la smettiate di postare su Facebook gattini del cazzo o angioletti di merda per augurare un buon compleanno ai vostri amici.

È l'ora di finirla, non avete più 15 anni, e se li avete è sempre bene cominciare presto a fare le cose per bene, quindi ecco qua un po' di idee per voi.

Ci sono moltissime foto di torte di compleanno, ed è una bella idea metterne una sulla bacheca di qualcuno, (no, non è una bella idea, ma si può comunque renderla una cosa accettabile) ecco qua quelle che il vostro blog vi consiglia:

È il compleanno del bambino di una vostra amica? 
Tutti i bambini amano Winnie The Pooh (che togliendo
la H si traduce come Winnie La Merda), quindi
la torta che fa per voi è questa.


Tutti abbiamo un amico che guardava Magnum P.I.,
Il giorno del suo compleanno una torta del genere
può essere un bellissimo regalo anche se solo
postata su Facebook.



Se poi l'evento è quello di un nuovo arrivo allora
c'è la possibilità di utilizzare una torta veramente
realistica, la nuova mamma al solo pensiero di
affettare una torta bambino che sembra vera
perderà il latte.


Se poi proprio insistete con gli animali ci sono sempre
delle opzioni interessanti senza dover per forza utilizzare
le solite bestie


Ma passiamo adesso a qualche filmato.

La povera Megan si è scelta delle amiche tropo manesche, se anche voi avete un amico/a manesco/a questo è il filmato che fa per voi.



Se invece preferite sempre una torta di compleanno ma non vi basta una fotografia c'è questo video che fa al caso vostro.



Ma andiamo su qualcosa di di più raffinato, uno dei miei filmati preferiti utilizzabile per qualsiasi uomo, basta scrivere "Auguri  ......  fai conto di essere Manolo"

I miei amici mi hanno sempre ringraziato tutte le volte che l'ho postato.



"Ciao Manolo, che bel cazzo che c'hai..."  questo video è poesia.

Se poi volete usare la musica c'è questo pezzo che arriva dalla Germania, loro sono i Total Ghost ed hanno scritto quella canzone che secondo me dovrebbe sostituire l'ormai obsoleto "Tanti auguri a te"



Non cadete in facili giudizi solo perché son vestiti come due disperati che hanno svaligiato un Emmaus, questi sono due geni.

So che fra di voi c'è chi non intende rinunciare ai gattini del cazzo per fare gli auguri ed io voglio venirvi incontro, perché Darwinite è fondamentalmente un blog che sta dalla parte dei gatti, ed è consapevole che c'è un utilizzo ragionevole di questo animale per i compleanni che va oltre ai soliti simpaticissimi gatti alle prese con enormi gomitoli.

In Giappone filmando questa belva viziata ed affamata nel giorno del suo compleanno hanno creato quello che ci serve.



Infine il mio filmato preferito, quello che racchiude classe e geniale spontaneità.
Questa anziana coppia con il suo cercare di scattarsi una foto ha creato il più bel biglietto di auguri esistente su youtube.


Ora che avete un bel po' di spunti non avete più scuse, al prossimo gattino o angioletto che vedo per un compleanno su Facebook mi sentirò autorizzato a prendervi a pesci in faccia davanti ai vostri amici.


Ah, grazie per la fedeltà.

Darwinite.


Può interessarti anche: